Regolamento 

  1. I corsi si svolgono con frequenza settimanale, con possibilità di approfondimenti.

  2. Il pagamento verrà effettuato al momento dell’iscrizione. L’eventuale rinuncia al corso deve essere comunicata massimo 15 giorni prima dell’inizio del corso: in questo caso verrà trattenuto il 50%; diversamente la quota non verrà rimborsata.

  3. Per tutte le nostre attività è obbligatoria la prenotazione.

  4. Le nostre proposte comprendono: il servizio di attività effettuato da docenti selezionati e professionisti del settore di riferimento; la copertura assicurativa R.C.T. con primaria compagnia di assicurazioni a tutela di tutti i corsisti.

  5. I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti; in caso contrario all’iscritto verrà rimborsata per intero la quota di iscrizione, entro e non oltre 30 giorni dalla data di inizio delle lezioni.

  6. Gli orari delle lezioni dovranno essere rispettati e per motivi organizzativi le assenze degli alunni non potranno essere recuperate.

  7. Per ogni tipologia di corso, il materiale didattico è a carico dell’allievo; l’Accademia declina ogni responsabilità del materiale lasciato nelle aule.

  8. L’entrata e l’uscita delle classi dovrà essere regolata nel rispetto delle norme vigenti.

  9. Per motivi organizzativi l’Accademia si riserva, in caso di effettiva necessità, di apportare modifiche necessarie per garantire la qualità e la continuità dei corsi, nonché la data di inizio e di fine degli stessi.

  10. Tessera associativa: per frequentare i corsi e le visite guidate è necessario iscriversi all'Associazione. Tessera associativa annuale di € 20.00 non rimborsabile.

  11. In caso di acquisto di un buono regalo, lo stesso è utilizzabile per 6 mesi per il corso scelto inizialmente. Sarà però possibile, su richiesta, utilizzarlo per una qualsiasi altra iniziativa facente parte della nostra proposta, sempre entro i termini di scadenza di 6 mesi. Non sarà a ogni modo possibile un rimborso dello stesso.